martedì 23 dicembre 2008

MyHotComments.com


In questi giorni sono sommersa dalle ultime cose da fare....domani è la Vigilia e a casa nostra Babbo Natale arriva proprio domani sera!
Chissà se riuscirò a scrivere un altro post prima di domani....beh per non sbagliare intanto auguro a tutti un Buon Natale e....a presto!
Caterina

giovedì 18 dicembre 2008

Regalino!

Ecco pronto un altro regalino...si si....appena terminato questo portasacchetti e pronto per essere consegnato domani mattina...sempre tutto all'ultimo minuto in questi giorni frenetici.
Ora andrò a nanna, domani giornata piena di impegni...il più importante... la recita all'asilo del mio piccolo Giacomo: è l'ultimo anno...chissà quanto mi emozionerò.
Buonanotte a tutte!

martedì 16 dicembre 2008

Salisburgo!





Ed anche quest'anno qualche giorno di vacanza per andare a vedere i mercatini di Natale non poteva mancare! Sono stata con il mio maritino ed i miei pargoletti a Salisburgo: che magia!
Tutto così addobbato e curato...quanti ninnoli...un mercatino in ogni piazza e piazzetta! E che profumi! Ecco qualche foto....

giovedì 11 dicembre 2008

Piccola Elfa!

Questa sera non posso andare a nanna senza prima farvi vedere la piccola elfa, ispirata ad un pattern di "Un mondo di fantasia", che ho subito appeso all'albero di Natale!
Buonanotte a tutti!

mercoledì 10 dicembre 2008

Calda lana!


Le cose da preparare per il Natale sono ancora tantissime ma nel frattempo sono riuscita a finire questo caldo berrettino per la mia Camilla! E tra qualche giorno spero di farvi vedere quello che sto facendo per Giacomo!

Evviva Beatrix Potter!



Adoro Beatrix Potter ed i suoi personaggi!
Con la tecnica del decoupage ho realizzato questi quadretti e scatoline per la cameretta della mia piccolina!

lunedì 8 dicembre 2008

Alberi e alberelli!


....Rieccomi!
Dopo un bel week-end trascorso nella mia Trieste, dove ho portato i bimbi per l'arrivo di San Nicolò, sono tornata nella mia casetta: i lavoretti mi aspettavano!
Quest'anno il feltro mi piace molto! Ed ecco qui un alberello ed alcuni dei cuoricini che domani andranno ad addobbare il nostro albero!
A prestissimo

martedì 2 dicembre 2008

Tante crocette per Natale!


Manca poco al Natale e sono ancora tante le cose da creare!
Intanto però vi faccio vedere il quadretto che ho da qualche giorno terminato:il punto croce, un'altra delle mie passioni!

La mia prima foto!

Ce l'ho fatta! Ecco la mia prima foto pubblicata! L'ho terminata stamattina la mia ghirlanda da appendere alla porta di casa!

1,2,3 ...via!

Eccomi qui!
Finalmente mi sono decisa a lanciarmi in quest'avventura! Sono ancora piuttosto impacciata ed inesperta.....abbiate pazienza!
A presto