lunedì 27 aprile 2009

Profumo di mughetti!


Appena l'ho visto, qualche giorno fa, sul blog di Dany me ne sono innamorata ed ho pensato di realizzarlo grazie allo schema che lei stessa offriva! Solo qualche istante fa ho scoperto che, a causa di qualche abuso, ha deciso di non pubblicare più le sue creazioni direttamente sul blog, ma solo su richiesta....peccato perchè i suoi lavori sono davvero bellissimi! Grazie comunque Dany!

giovedì 23 aprile 2009

...sono tornata!!!

Eh si...è da parecchi giorni che non aggiorno il mio blog....sono giorni questi in cui durante il giorno le cose da fare sono mille e la sera, messi a letto i bimbi, appena mi siedo sul divano....ronf ronf...quindi ho diversi lavori in sospeso e tante idee da realizzare ma....Vabbè vorra dire che recupererò.
Intanto vi faccio vedere alcune piccole cose.
Aprile Bent Creek.....finito!!!

Poi vi avevo promesso che non appena la mia abbinata avesse ricevuto la mia busta dello scambio di auguri di Pasqua vi avrei fatto vedere anch'io la busta ricamata, ed eccola.....

...ed infine visto che siamo in un periodo di grande fioritura, colgo l'occasione per mostrarvi un quadretto realizzato qualche tenpo fa con la tecnica del Silk Ribbon (nastri di seta).....

A presto!
Caterina

giovedì 9 aprile 2009

Buona Pasqua!!!

Finalmente oggi è partita la mia bustina per gli scambio degli auguri....sì con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia ma... l'influenza ha bussato alla nostra porta ed i miei pulcini le hanno aperto...solo oggi dopo una settimana sono riuscita ad andare in posta...ora non vedo l'ora che la destinataria lo riceva...speriamo che le poste si diano da fare!!!Non appena la riceve ve la mostrerò anch'io!
In questi giorni non ho lavorato molto...in compenso ho fatto il pieno di idee!
Auguro a tutti una Buona Pasqua e...a prestissimo!

venerdì 3 aprile 2009

3° tappa Bent Creek

Ed ecco i primi tre mesi finiti! Le prime crocette di aprile le ho già messe!
Ed ora ...al lavoro con lo scambio di auguri pasquali, organizzato da Pat, lo swap "maisonette", lanciato da Daniela, e...chi più ne ha più ne metta!
A prestissimo e buon weekend a tutte!