lunedì 10 maggio 2010

Che bella giornata!

E’ lunedì mattina e come tutti i lunedì ho una marea di cose da fare e riordinare ma non vedevo l’ ora di aggiornare il blog raccontandovi un po’ del mercatino di ieri!
E’ stata una bellissima giornata, il tempo è stato dalla nostra parte: la danza della… non- pioggia ha funzionato…. Se ci fosse stato un po’ di sole in più forse sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto!
E’ stato il primo nostro mercatino e devo dire che ce la siamo cavata proprio benino! Abbiamo venduto qualcosa, preso qualche contatto e pure qualche ordinazione…. come prima volta quindi non male direi! Io con le mie “coccolezze”, Alessandra con le sue collane, orecchini e fermagli e Barbara con le sue borse!
Vi lascio quindi alla carellata di foto e scappo a sistemare un po’ di cose…. Da domani devo rimettermi al lavoro che ho un mucchio di cose lasciate in sospeso e di progetti da ideare…. Il prossimo mercatino è tra un mese ma si sa che il tempo vola!







A presto

Caterina

sabato 8 maggio 2010

Il mio primo mercatino!

Mancano ancora poche ore al mio primo mercatino ed io non vedo l'ora anche se ho ancora qualche cosa da completare... sempre così, tutto all'ultimo ma ce la farò!! Vi aspetto tutti al mercatino dell'antiquariato e hobbistica di Montegrotto Terme (Pd).....
A presto con le foto!
Buona serata!
Caterina