... for a little princess!
Visualizzazione post con etichetta Knitting. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Knitting. Mostra tutti i post
giovedì 5 febbraio 2015
mercoledì 8 febbraio 2012
sabato 28 gennaio 2012
mercoledì 16 novembre 2011
Eh si, forse questa volta e' passato davvero troppo tempo dal mio ultimo post, ma rieccomi con le foto delle mie ultime creazioni a ferri: ora non vedo l'ora di vedere gli scatti di Anna che ha utilizzato questi cappellini per le sue bellissime fotografie!!!!








mercoledì 13 aprile 2011
Cappellini per due gemellini!
Eh si, in questo periodo mi piace molto sferruzzare, sono cose piccole quelle che faccio ma chissà che prima o dopo non mi cimenti in qualcosa di più impegnativo. Prima d'ora avevo sempre seguito alla lettera qualche schema trovato su qualche rivista e copiare da qualche modello fotografato per me era un' impresa, ma questa volta ce l'ho fatta!

martedì 29 marzo 2011
Corredino per un bebè!
lunedì 21 marzo 2011
Evviva la primavera!
Buongiorno a tutti!
E' primaveraaaaa! Che meraviglia! Finalmente il sole, ti guardi attorno e vedi gli alberi che iniziano a riempirsi di fiori! E' una stagione meravigliosa che mi riempie di energia!
Dopo alcuni mesi in cui le mie manine sono state un po' in letargo ora è arrivato proprio il momento di creare, creare e creare!
La scorsa settimana ho ripreso in mano i miei ferri e con qualche gomitolo di colore primaverile e qualche spunto preso dal web ecco cosa ho realizzato su commissione....
Una cuffietta...



.... un cappellino da elfo...


.... ed il suo copripannolino...

Buona giornata!
A presto
Caterina
E' primaveraaaaa! Che meraviglia! Finalmente il sole, ti guardi attorno e vedi gli alberi che iniziano a riempirsi di fiori! E' una stagione meravigliosa che mi riempie di energia!
Dopo alcuni mesi in cui le mie manine sono state un po' in letargo ora è arrivato proprio il momento di creare, creare e creare!
La scorsa settimana ho ripreso in mano i miei ferri e con qualche gomitolo di colore primaverile e qualche spunto preso dal web ecco cosa ho realizzato su commissione....
Una cuffietta...



.... un cappellino da elfo...


.... ed il suo copripannolino...

Buona giornata!A presto
Caterina
Iscriviti a:
Post (Atom)














