Visualizzazione post con etichetta Knitting. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Knitting. Mostra tutti i post

giovedì 5 febbraio 2015

Cowl & Hat ...

... for a little princess!

sabato 10 marzo 2012

Tinte ecrù per qualche scatto fotografico .....

mercoledì 8 febbraio 2012

Hat winter collection

Buona giornata!

sabato 28 gennaio 2012

Due caldi berrettoni ....






.... per due bimbe, Ludovica e Beatrice!

venerdì 18 novembre 2011

... altri due cappellini, questa volta per una bimba che nascerà presto!



mercoledì 16 novembre 2011

Eh si, forse questa volta e' passato davvero troppo tempo dal mio ultimo post, ma rieccomi con le foto delle mie ultime creazioni a ferri: ora non vedo l'ora di vedere gli scatti di Anna che ha utilizzato questi cappellini per le sue bellissime fotografie!!!!



mercoledì 13 aprile 2011

Cappellini per due gemellini!

Eh si, in questo periodo mi piace molto sferruzzare, sono cose piccole quelle che faccio ma chissà che prima o dopo non mi cimenti in qualcosa di più impegnativo. Prima d'ora avevo sempre seguito alla lettera qualche schema trovato su qualche rivista e copiare da qualche modello fotografato per me era un' impresa, ma questa volta ce l'ho fatta!

martedì 29 marzo 2011

Corredino per un bebè!

Qualche gomitolo di cotone, un po' di tessuto e di bordura per il lenzuolino ed ecco pronto un mini corredino per un piccolo bimbo in arrivo ... speriamo piaccia alla sua mamma!




lunedì 21 marzo 2011

Evviva la primavera!

Buongiorno a tutti!
E' primaveraaaaa! Che meraviglia! Finalmente il sole, ti guardi attorno e vedi gli alberi che iniziano a riempirsi di fiori! E' una stagione meravigliosa che mi riempie di energia!
Dopo alcuni mesi in cui le mie manine sono state un po' in letargo ora è arrivato proprio il momento di creare, creare e creare!
La scorsa settimana ho ripreso in mano i miei ferri e con qualche gomitolo di colore primaverile e qualche spunto preso dal web ecco cosa ho realizzato su commissione....
Una cuffietta...


.... un cappellino da elfo...


.... ed il suo copripannolino...

Buona giornata!
A presto
Caterina