Visualizzazione post con etichetta mercatini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mercatini. Mostra tutti i post

mercoledì 16 giugno 2010

Nuove foto

Finalmente un momento di tranquillità per aggiornare il mio blog con qualche nuova foto!
Domenica, come vi avevo preannunciato, con le mie compagne di cucito siamo state a Montegrotto per la seconda puntata del mercatino. Nonostante il caldo torrido della mattina e l'"uragano" che nel tardo pomeriggio ci ha fatto scappare, anche questa volta ci siamo divertite. Ecco qualche foto...

Ed ora che il mercatino è finito e che per il prossimo manca un po' di tempo (sarà il 12 settembre), mi dedico ai vestitini: questo per esempio è una mia recentissima creazione per Giovanna: per la prima volta il cartamodello l'ho creato io copiando un vestito... e per questo sono piuttosto soddisfatta!!!

Buona serata a tutte!
Caterina

lunedì 10 maggio 2010

Che bella giornata!

E’ lunedì mattina e come tutti i lunedì ho una marea di cose da fare e riordinare ma non vedevo l’ ora di aggiornare il blog raccontandovi un po’ del mercatino di ieri!
E’ stata una bellissima giornata, il tempo è stato dalla nostra parte: la danza della… non- pioggia ha funzionato…. Se ci fosse stato un po’ di sole in più forse sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto!
E’ stato il primo nostro mercatino e devo dire che ce la siamo cavata proprio benino! Abbiamo venduto qualcosa, preso qualche contatto e pure qualche ordinazione…. come prima volta quindi non male direi! Io con le mie “coccolezze”, Alessandra con le sue collane, orecchini e fermagli e Barbara con le sue borse!
Vi lascio quindi alla carellata di foto e scappo a sistemare un po’ di cose…. Da domani devo rimettermi al lavoro che ho un mucchio di cose lasciate in sospeso e di progetti da ideare…. Il prossimo mercatino è tra un mese ma si sa che il tempo vola!







A presto

Caterina