Domenica, come vi avevo preannunciato, con le mie compagne di cucito siamo state a Montegrotto per la seconda puntata del mercatino. Nonostante il caldo torrido della mattina e l'"uragano" che nel tardo pomeriggio ci ha fatto scappare, anche questa volta ci siamo divertite. Ecco qualche foto...



Ed ora che il mercatino è finito e che per il prossimo manca un po' di tempo (sarà il 12 settembre), mi dedico ai vestitini: questo per esempio è una mia recentissima creazione per Giovanna: per la prima volta il cartamodello l'ho creato io copiando un vestito... e per questo sono piuttosto soddisfatta!!!


Buona serata a tutte!Caterina








