Intanto vi faccio vedere alcune piccole cose.
Aprile Bent Creek.....finito!!!
Poi vi avevo promesso che non appena la mia abbinata avesse ricevuto la mia busta dello scambio di auguri di Pasqua vi avrei fatto vedere anch'io la busta ricamata, ed eccola.....
...ed infine visto che siamo in un periodo di grande fioritura, colgo l'occasione per mostrarvi un quadretto realizzato qualche tenpo fa con la tecnica del Silk Ribbon (nastri di seta).....
A presto!Caterina

