giovedì 19 marzo 2009

Festa del papà!

Tantissimi auguri a tutti i papà!


...e questa l' abbiamo preparata per il nostro papà...


...torta di cioccolato fondente e arancia!

martedì 17 marzo 2009

....tanto tempo fa...

....ho realizzato questo ricamo....non potevo non mostrarvelo in questi giorni in cui è ricorrente il tema dei coniglietti, i fiori e i frutti .....c'è proprio tanta voglia di primavera...!!!!

sabato 14 marzo 2009

Sal dei fili...

Eccomi, eccomi....con qualche giorno di ritardo, alla seconda tappa del Sal Fili di spazzatura organizzato da Pat. Il mio barattolino ha fatto un po' di progressi....


Buon week-end a tutte!!

venerdì 13 marzo 2009

Cata's giveaway

Ciao a tutte!
Correte sul blog di Cata...Leonor, questa bellissima bambolina, sarà data in premio alla fortunata estratta!!!

lunedì 9 marzo 2009

Coniglietti.....

Dopo un bel weekend trascorso all'aperto, respirando proprio aria di primavera, eccomi qui carica e pronta ad iniziare la settimana!
In questi giorni gli impegni hanno riempito le mie giornate e lasciato poco tempo per dedicarmi ai miei aghi, fili, stoffe etc...vi faccio però vedere l'asciugamano che ho realizzato per la mia Camilla un po' di tempo fa....

giovedì 5 marzo 2009

Swap cuore....partito!!!!

Finalmente ieri pomeriggio è partito il mio cuoricino....speriamo piaccia alla mia abbinata!!!Nella busta ho aggiunto altre cosine che qua però non posso farvi vedere finchè il pacco non arriva....però il cuore...quello si!!!


mercoledì 4 marzo 2009

Arrivo Swap cuore Tilda!

Ieri dopo tanti giorni di assenza appena rientrata a casa ho trovato la posta che il mio maritino aveva raccolto per me e tra queste la busta contenente il cuore di Pamela.....guardate che meraviglia!!!! Anch'io oggi pomeriggio, con un po' di ritardo, invio la mia busta che è qui pronta!!

...e marzo!!!

Ciao care ragazze!
Dopo tanti giorni eccomi di nuovo qui....ebbene sì ero in vacanza con i miei pulcini!
Solo saltuariamente avevo la possibilità di sbirciare tra i vostri nuovi lavori....ma sono rimasta indietro ed oggi dunque una full immersion mi aspetta!
Non ho avuto molto tempo per dedicarmi ai miei lavori ma qualcosa sono riuscita a fare lo stesso!
Il sal.....che meraviglia! Gennaio e Febbario li ho terminati con i loro bottoncini e marzo....e quasi finito!!!!

sabato 14 febbraio 2009

Gennaio, febbraio....

Questo ricamo mi piace davvero tanto.....ora mi basta solo trovare qualche bel bottoncino e poi questi primi due mesi sono finiti....al primo di marzo mancano due settimane ed io non vedo l'ora di iniziare il nuovo mese....intanto devo terminare il mio ricamo monocolore!
Buonanotte a tutte!!!

martedì 10 febbraio 2009

Rieccomi!

Dopo alcuni giorni di assenza, in cui però ho sempre curiosato tra i vostri lavori, eccomi dinuovo qui con la foto del SAL Spazzatura di fili lanciato da Helene sul suo blog e di cui la portavoce in Italia è Pat . Riporto le parole di Pat riguardo la raccolta delle gugliate "da buttare" :
"si tratta di un sal relativo ai rimasugli di filo che alla fine di ogni gugliata generalmente buttiamo in spazzatura, dico generalmente perchè so che alcune di noi invece li mettono in vasetti o contenitori per guardarsi poi quest' insieme di colori quale disegno crea.........."


Ed ecco qui il mio vasetto....


...Tra una crocetta ed un'altra, tra un sal ed un altro, in questi giorni mi sono divertita a creare questa piccola mucca: il cartamodello lo avevo comprato ancora l'anno scorso alla Fiera di Vicenza e finalmente ora mi sono decisa a realizzarlo....coccoletta!!!!


A presto!