Buongiorno a tutte!
Finalmente un minuto per fare due chiacchiere con voi!
Alla fine il freddo è arrivato e con esso anche il tempo per stare un po' di più in casa a...creare, creare, creare!!!!
Si sa che si va a periodi ed ora io mi sto dedicando alla mia cara macchina da cucire! Ieri dopo un po' di manutenzione grazie all'aiuto del mio maritino, ho realizzato questa collanina dai colori autunnali. L'idea non è mia, ne ho vista una indossata dalla mia amica Alessandra (naturalmente creata con le sue mani), con cui ho iniziato di recente un bellissimo corso di cucito, subito mi è piaciuta un sacco e dunque ho pensato di realizzarne una tutta per me! La stoffetta naturalmente l'ho comperata nel mio adorato negozietto Fidl and Flink! Ed ecco qui il risultato!
Finalmente un minuto per fare due chiacchiere con voi!
Alla fine il freddo è arrivato e con esso anche il tempo per stare un po' di più in casa a...creare, creare, creare!!!!
Si sa che si va a periodi ed ora io mi sto dedicando alla mia cara macchina da cucire! Ieri dopo un po' di manutenzione grazie all'aiuto del mio maritino, ho realizzato questa collanina dai colori autunnali. L'idea non è mia, ne ho vista una indossata dalla mia amica Alessandra (naturalmente creata con le sue mani), con cui ho iniziato di recente un bellissimo corso di cucito, subito mi è piaciuta un sacco e dunque ho pensato di realizzarne una tutta per me! La stoffetta naturalmente l'ho comperata nel mio adorato negozietto Fidl and Flink! Ed ecco qui il risultato!
Buona settimana a tutte!
























