lunedì 19 ottobre 2009

Due chiacchiere!

Buongiorno a tutte!
Finalmente un minuto per fare due chiacchiere con voi!
Alla fine il freddo è arrivato e con esso anche il tempo per stare un po' di più in casa a...creare, creare, creare!!!!
Si sa che si va a periodi ed ora io mi sto dedicando alla mia cara macchina da cucire! Ieri dopo un po' di manutenzione grazie all'aiuto del mio maritino, ho realizzato questa collanina dai colori autunnali. L'idea non è mia, ne ho vista una indossata dalla mia amica Alessandra (naturalmente creata con le sue mani), con cui ho iniziato di recente un bellissimo corso di cucito, subito mi è piaciuta un sacco e dunque ho pensato di realizzarne una tutta per me! La stoffetta naturalmente l'ho comperata nel mio adorato negozietto Fidl and Flink! Ed ecco qui il risultato!

Buona settimana a tutte!

7 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Che meraviglia!! Ma si deve cucire con la macchina?...accidenti...io resto sempre penalizzata...sei bravissima e poi queste collane vanno molto di moda!!
Un bacione,
Claudia

Stefy ha detto...

che carina..!
stefy

Unknown ha detto...

ma che brava!io che sono letteralmente NEGATA non posso che restare a bocca aperta...ma quanto siete brave complimenti!!!!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Carina la collana! Non conosco il negozio che nomini e lo vado subito a vedere...un caro saluto, Camilla

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Senti, questo tuo blog mi piace, mi piacciono i tuoi lavori e mi piaci pure tu, con il tuo stile facile e la tua freschezza. Tra l'altro, conosco bene anche la tua merceria "cult" di Parigi, anche se in genere frequento quelle del Marché St. Pierre... insomma: molte cose in comune! A presto, dunque, con più calma per leggermi bene quel che scrivi. Intanto complimenti.
Sabrine

tania ha detto...

dolcissima!!
buona settimana
mary

Unknown ha detto...

ma e' originalissima davvero !
mi complimento per la tua bravura
ciao Pat