mercoledì 11 novembre 2009

Pensando all'albero di Natale....

Che giornata meravigliosa è stata oggi, c'era un sole meraviglioso, ma noi...siamo rinchiusi in casa....l'influenza ha bussato anche alla nostra porticina!!!
Dopo aver colorato, giocato e preparato i biscotti con i bimbi, un po' di tempo anche per me me lo sono ritagliato e ho iniziato a pensare al Natale: ed ecco qui le casette di feltro che di sicuro appenderò all'albero, realizzate grazie ad un Kit comperato ad Abilmente.....


A presto!
Caterina

16 commenti:

Francesca ha detto...

Mannaggia... mi dispiace x l'influenza, spero stiate tutti meglio molto presto... e complimenti le casette sono stupende! Un bacio

Gabi ha detto...

... those bird houses are absolutely great?
Have you got a pattern, how you did them ?
Love --- Gabi

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Sono deliziose queste casette! Un caro saluto, Camilla

Isabella✿ ha detto...

Troppo carine!!! Complimenti!

Buona guarigione!
*Isa*

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma sono adorabili, complimenti
Manuela

verderame ha detto...

bellissime bird house, a me sono sfuggite, peccato, ciao Marina

Unknown ha detto...

Davvero carine, sullalbero staranno benissimo!
Ciao Roberta

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Che dire: fantastiche! Mi ci vorrebbe qualche giorno d'influenza anche a me per mettere in cantiere un po' di lavori natalizi...
Brava! A presto
Sabrine

Enza ha detto...

Grazie per la vista! Ho visto che sei veneta pure tu :), ..... se ti consola l'influenza ha bussato pure qui!!! Complimenti per i vestiti che crei sono bellissimi!!! Enza xxx

l'angolo dellemargherite ha detto...

bellissime queste casette un bacione Anna

Pat - il pollaio ha detto...

spledide e veramente originali........
faranno un figurone

Spero che l'influenza sia passata.
a presto
pat

Alice ha detto...

Ciao Caterina sono fantastiche le tue casette...appena le ho viste mi è venuta un'idea...sembrano delle case di folletti...pensavo che se volevi ti potevo mandare qualche mio folletto da inserire sopra, dentro o che si arrampicano alle tue casette! fammi sapere!!!! ciao Alia

mammafelice ha detto...

Ma sono assolutamente deliziose! Che belle!!

giovanna ha detto...

aaaaaaaaah ma sono bellissime!! brava, bravissima e che originali

mi spiace per l'influenza, pero' una cosa positiva c'è, la tranquillità ed il silenzio, le ore che passano piano...non trovi?

un bacione enorme e buona giornata
gio'

Unknown ha detto...

bellissime. mi piacciono un sacco. un abbraccio

azzurra ha detto...

Ciao...
capitata qua per caso e ...
ma è tutto bellissimooooo!
:)
Questa casette sono un amore...
ti lascio un saluto e spero che i bambini stiano meglio...
felice di conoscerti
azzurra