giovedì 25 novembre 2010

Braccialetti....

Finalmente una giornata di sole, fa un po' freddino ma anche quello ci voleva dico io .... vedere le vetrine dei negozi tutte addobbate per il Natale ed andare ancora in giro vestiti leggeri, a parer mio, stonava un po'...!
In questi giorni sto lavorando un po' per preparare qualcosa di natalizio: manca solo un mese e come tutti gli anni inizio solo ora a darmi da fare.... tra qualche commissione, il mercatino di Natale della scuola dei miei bimbi, i regalini da preparare e ... chi più ne ha più ne metta, mi sa che i pomeriggi in cui potrò restare a casetta li dedicherò a tutte queste cose .... vorrà dire che il mio maritino si accontenterà di qualche cenetta frugale .... così arriverà in forma per le Feste!
A proposito di regalini vi anticipo ora qualche foto di alcuni braccialetti che ho terminato proprio ieri ... mi sono ispirata ad un braccialetto regalatomi dalla mia amica Lara, comprato insieme alla fiera di Vicenza in uno stand spagnolo ... et voilà ....


6 commenti:

Stefy ha detto...

ciao acterina!
Sono bellissimi!
un bacio
stefy

Gabi ha detto...

I love the bracletts - especially number two :O)
Love
Gabi

Carmen ha detto...

Mammamia! Sono bellissimi!
Baci
Carmen

francescashabbyhome ha detto...

fCiao Caterina!!!
Che bello averti incontrato! I braccialetti, STUPENDI!!!
BRAVISSIMA!!!
Un bacio, Francesca

Anita Camilla ha detto...

Cara, se ieri anche qui a Bologna c'era un po' di sole, ora diluvia e in tutto il nord nevica....belli i braccialetti che hai confezionato. Un caro saluto, Anita Camilla

Benedetta Gargiulo ha detto...

Sono davanti al PC con mio figlio, e mentre io ammiravo i braccialetti, lui restava estasiato dall'effetto neve del tuo sfondo :)
Grazie ;)