domenica 18 aprile 2010

Fiori, fiori e ancora fiori!

Come potete vedere la mia produzione di fiori continua: finora li ho confezionati utilizzando un sacchettino color panna chiuso da un nastrino di raso colorato. Ora però ho trovato questo nuovo abbinamento di colori che mi piace davvero tanto!
Con l'occasione mi sono decisa finalmente a crearmi dei bigliettini che di sicuro utilizzerò anche per i prossimi mercatini... eh già... con le mie amiche Alessandra, di Robedalez, e Barbara parteciperemo al mercatino dell'hobbistica di Montegrotto Terme (Pd) la seconda domenica di maggio, giugno e settembre! Sono davvero emozionata all'idea, il mio primo mercatino!
Ora quindi devo mettermi all'opera se non voglio arrivare con l'acqua alla gola!
A presto!
Caterina

sabato 27 marzo 2010

Profumo di primavera!

La primavera con i suoi profumi e colori finalmente è arrivata! E con essa anche questo bel lavoro che sto realizzando per una mia amica: delle spille di shantung di seta dai colori vivaci e cangianti, a parer mio meravigliosi, da offrire come omaggio alle clienti! Ecco un'anteprima......

Buon weekend a tutte!

venerdì 12 febbraio 2010

Carnevale!

.... la mia piccola principessa pronta per la festa in maschera all'asilo.... buon divertimento cappuccetto rosso!

Ed ora corro a cucire quello per il suo fratellone!
Buona giornata a tutte!

mercoledì 10 febbraio 2010

Per un'amica...

....un'altra paperotta fermaporta per una mia cara amica, che ha una casa bellissima con una cucina tutta sul rosa... buon compleanno Roberta!

lunedì 18 gennaio 2010

Dopo quasi un mese eccomi di nuovo qui! Prima le vacanze e poi il rientro alla quotidianità, fatto sta che la mia creatività si è presa una pausa per ricaricarsi ed ora è pronta per ripartire alla grande!
Prima di salutarvi però qualche foto degli abitini che hanno indossato alcune bimbe il giorno di Natale ....


... velluto rosso a coste taglia 12 mesi


... panno melanzana taglia 4 anni


.... lana rosa taglia 5 anni.
A presto con qualcosa da maschietto!!
Caterina

venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale!

A prestissimo!
Caterina

venerdì 4 dicembre 2009

... - 21!


Questo post è interamente dedicato alla mia cara amica Beatrice, che vive dall'altra parte del mondo e per la quale ho realizzato le mie adorate paperotte .... pronte per partire!!!!




Buon weekend lungo a tutte!!!

mercoledì 2 dicembre 2009

.... - 23 !!!!

Buongiorno a tutte!!!
Natale è alle porte ed il conto alla rovescia è davvero iniziato! Ieri abbiamo appeso il calendario dell'avvento, i bimbi erano felici di aprire la prima casellina... che soddisfazione, mi è piaciuto così tanto realizzarlo!

A proposito, oggi è il 2 dicembre: un anno fa stavo pensando a cosa scrivere
sul mio primo post.... Happy Birthday Coccolezze e un grazie di cuore a tutte voi che mi avete
lasciato tanti bei commenti!

domenica 22 novembre 2009

Di nuovo all'opera!

Ciao a tutte!
L'influenza è finalmente passata ed ora rieccomi qui all'opera. Eh si in queste due settimane appena passate mi sono dedicata interamente alla mia famigliola.. non tutti i mali vengono per nuocere ... siamo riusciti a stare tutti e quattro insieme a casa per una settimana interaaaa!!!!
Ora però sto pensando al Natale che si avvicina.... manca solo un mese ed io devo fare un sacco di cose.... da domani devo dedicarmi solo a questo... intanto però ieri ho realizzato questo vestitino in pura lana....

mercoledì 11 novembre 2009

Pensando all'albero di Natale....

Che giornata meravigliosa è stata oggi, c'era un sole meraviglioso, ma noi...siamo rinchiusi in casa....l'influenza ha bussato anche alla nostra porticina!!!
Dopo aver colorato, giocato e preparato i biscotti con i bimbi, un po' di tempo anche per me me lo sono ritagliato e ho iniziato a pensare al Natale: ed ecco qui le casette di feltro che di sicuro appenderò all'albero, realizzate grazie ad un Kit comperato ad Abilmente.....


A presto!
Caterina