domenica 22 novembre 2009

Di nuovo all'opera!

Ciao a tutte!
L'influenza è finalmente passata ed ora rieccomi qui all'opera. Eh si in queste due settimane appena passate mi sono dedicata interamente alla mia famigliola.. non tutti i mali vengono per nuocere ... siamo riusciti a stare tutti e quattro insieme a casa per una settimana interaaaa!!!!
Ora però sto pensando al Natale che si avvicina.... manca solo un mese ed io devo fare un sacco di cose.... da domani devo dedicarmi solo a questo... intanto però ieri ho realizzato questo vestitino in pura lana....

4 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

che delizia questo abitino! Brava! Un caro saluto, Camilla

Marina ha detto...

CATEEEEEEEEE, è bellissimo adoro gli scamiciati e Giulia devo dire che è proprio una bimba da scamiciato tipoooo....piccola canaglia.
Veramente bello...aspetto di vedere un po' di lavoretti di natale visto che prometti benissimo soprattutto con le casette.
Bacioni e serena giornata

Marina

lory ha detto...

molto bello lo scamiciato, ho visto che te la cavi proprio bene con il cucito.complimenti!!!!!!!!!!!!!!11

AndreaOcchiNeri ha detto...

bellimo questo abitino come tutte le cose che fai...davvero ammiro tutte le persone che sanno cucire...io lo so fare pochissimo !
Avevo comperato del panno lana rosa per fare uno scamiciato ad una bimba di un anno e regalarlo a Natale ma mi sono arenata...
Se vieni a trovarmi nel mio blog sono molto contenta..
Complimenti ancora e un abbraccio creativo